Di seguito le aziende che seguono le nostre iniziative e ci sostengono

Di seguito le aziende che seguono le nostre iniziative e
Siamo specializzati in: TECNOLOGIE PER LE AULE DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE Tecnodidattica: progettazione e tecnologie (hardware e software) per la realizzazione di aule per la didattica e della formazione digitali. Formazione: all’utilizzo delle tecnologie per la didattica. Progettazione e la realizzazione dell’ allestimento di laboratori (linguistico, chimico, informatico, computer grafica, multimediale, rete didattica) aule magne e sala cinema e biblioteche innovative. Soluzioni di connettività internet, impiantistica lan Assistenza tecnica e sistemistica, con diverse tipologie di contratto.

Di seguito le aziende che seguono le nostre iniziative e
MF Automobili SRL è un’ azienda affermata nel mondo delle quattro ruote. Il nostro bagaglio di esperienza crea la disponibilità di vetture di tutte le marche a prezzi vantaggiosi. Da anni ci guida la passione per le quattro ruote e siamo convinti che la nostra offerta commerciale di autovetture usate di tutte le marche offra quel qualcosa in più in termini di maggiori opportunità per chi acquista una autovettura da noi.

Di seguito le aziende che seguono le nostre iniziative e
Immobili e costruzioni nasce dalla esperienza trentennale di operatori del settore immobiliare ed edile. La nostra azienda si è specializzata nei settori: Il settore Immobiliare si occupa di compravendita immobiliare e gestione amministrativa di immobili, curando oltremodo ogni aspetto contabile, fiscale, di manutenzione e di amministrazione che concerne gli immobili che vendiamo.

Di seguito le aziende che seguono le nostre iniziative e
M.A.R.C.A. Srl – è una azienda del settore dell’informatica e della distribuzione. Il nostro core-business è rivolge a coprire completamente ogni esigenza quale Partner Tecnologico per scuole pubbliche e private, aziende, uffici, pubblica amministrazione. Il nostro personale ha maturato oltre 35 anni di esperienza ed è in grado di progettare sistemi informativi e di fornire supporto e assistenza. Siamo presenti sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA – Consip). M.A.R.C.A. srl , progetta, rivende, installa soluzioni per la tecnodidattica e la formazione. il presente sito web è sono pubblicato per questo scopo.

È una donna dinamica, impegnata e di carattere che sa
È una donna dinamica, impegnata e di carattere che sa quello che vuole a cui si rivolge il “Tres Jolie”, realtà italiana che negli ultimi anni è riuscita a rappresentare la propria idea di vestire la donna coniugando eleganza e qualità. Tres Jolie è stata costituita ad aprile del 2014 da professionisti della distribuzione e provenienti da grosse realtà. Si è posta sul mercato con un’ampia gamma di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. La nostra idea non è mai cambiata: distribuire capi di abbigliamento che colpiscano e si facciano notare per il proprio carattere. La nuova mission della società: la realizzazione di una rete distributiva multi brand e category e la produzione con propri Marchi.