ISCRIVITI

La compilazione del Modulo di Iscrizione non rappresenta in alcun modo e in nessuna sede obbligo per la iscrizione stessa e non vincola in alcun modo l’Associazione Multiculturale Lazio in tal senso.

L’ iscrizione alla Associazione Multiculturale Lazio sarà completata solo dopo che; ricevute le informazioni compilate nel seguente modulo di iscrizione; il candidato sarà ricontattato da un socio responsabile della Associazione.

L’Associazione si autofinanzia con la sottoscrizione della quota tessera:

Quota annua – €   15 Socio Sottoscrittore (Aderisce alla Associazione ma non partecipa attivamente alla attività)
Quota annua – €   60 Socio Ordinario (Aderisce alla Associazione partecipa alle attività e ha diritto di voto)
Quota annua – € 120 Socio  Sostenitore (Aderisce alla Associazione ma non partecipa attivamente alla attività e ha diritto di voto)

MODULO DI ISCRIZIONE

Informazioni Anagrafiche

Informazioni di Contatto

Non sono un Robot

Con la sottoscrizione si autorizza espressamente, l’Associazione Multiculturale Lazio, titolare del sito “www.associazionemulticulturalelazio.it” – al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto legislativo 196/03 del 30 giugno 2003.
I dati forniti non saranno ceduti a terzi per l’invio di materiale pubblicitario e saranno trattati in conformità alle prescrizioni di Legge.
L’utente potrà richiederne in qualunque momento la modifica o la cancellazione inviando un’email all’indirizzo associazioneml@gmail.com.

La compilazione del Modulo di Iscrizione non rappresenta in alcun