gli appuntamenti e le informazioni per i soci della Associazione

#AML #Associazione MulticulturaleLazio #Diritti #Tutela Associazione Multiculturale Lazio Via Col Di Lana, 28 00195 Roma PEC: associazioneml@pec.it Tel.: +39 0645509273 - Fax:: +39 0679320321 codice fiscale: 97738400585 Orari: Lun 9:30–13:00 14:30-18:00 Mar 9:30–13:00 14:30-18:00 Mer 9:30–13:00 14:30-18:00 Gio 9:30–13:00 14:30-18:00 Ven 9:30–13:00 14:30-18:30 http://www.associazionemulticulturalelazio.it/ https://www.facebook.com/associazioneml/ https://plus.google.com/u/0/104401570686072900679 https://www.instagram.com/marcoangelofarina/ https://twitter.com/AMulticulturale

Sabato 18 Novembre 2017 ore 18 è convocata l’assemblea dei soci.

Ordine del giorno:

• Comunicazione ai soci della nuova offerta di servizi per i nostri associati o assistiti in collaborazione con ASSODiCONS
  • Rendicontazione delle attività nei primi 9 mesi del 2017
  • Discussione sulla adesione e partecipazione a iniziative terze
  • Varie

Sabato 9 settembre 2017 ore 18 è convocata l’assemblea dei soci.

Ordine del giorno:

• Partecipazione a iniziative con altre associazioni “Contro la Povertà”
  • Rendicontazione spese
  • Varie

Sabato 13 maggio 2017 ore 18 è convocata l’assemblea dei soci.

Ordine del giorno:

• Solidarietà con le ONG che operano del mediterraneo.
  • Partecipazione alla costituzione del “Banco Alimentare”
  • Partecipazione a iniziative con altre associazioni “Contro la Povertà”

convenzione per i nostri associati: Tutela legale, CAF e PATRONATO

HOMEPAGE: prima pagina e

A.M.L. – Associazione Multiculturale Lazio”.

–           la promozione della giustizia e dei diritti umani, civili e sociali in Italia e nel mondo. In particolare ha per scopo la promozione di iniziative di studio e di ricerca sui temi inerenti il fenomeno dell’immigrazione di stranieri ospiti in Italia ed in Europa anche attraverso iniziative e proposte di riforme legislative;

–           la promozione di attività di produzione, scambio e cooperazione nel campo della cultura, della scienza, delle arti, delle attività sociali e di valorizzazione delle risorse umane locali, mediante relazioni e convenzioni con istituzioni elettive, gruppi ed associazioni professionali, enti, organizzazioni sociali, università, istituti di ricerca, centri studi;

–           l’attività di assistenza legale, sanitaria, sociale, fiscale e commerciale per gli stranieri ospiti o rifugiati, per gli italiani in condizioni di indigenza, di esclusione e di discriminazione;

–           la promozione di un’equa rappresentanza, dei diritti politici e dei percorsi di cittadinanza degli stranieri ospiti;

–           l’accoglienza ed il supporto psicologico e sociale per gli stranieri ospiti in Italia;

–           attività culturali volte all’integrazione ed alla diffusione delle diverse culture;

–           la formazione e l’aggiornamento professionale per italiani e stranieri;

–           attività di formazione professionale per italiani e stranieri;

–           l’organizzazione di seminari e conferenze a tema, per favorire discussioni e confronti pubblici;

–           l’organizzazione di convegni nazionali ed internazionali, curare la pubblicazione di libri, periodici, monografie, documenti, cataloghi, bibliografie, prodotti multimediali, etc. per la conoscenza della storia, della cultura e della realtà socio-economica dei Popoli e dei Paesi con i quali, di volta in volta, si troverà ad operare, e tutti i corsi di studio inerenti alle attività menzionate.

Comunicazione ai soci della nuova offerta di servizi per i