Cellula neonazista a la spezia, preparavano spedizioni punitive contro gli immigrati

Le perquisizioni in corso dalle prime ore di questa mattina, trovato anche materiale per preparare ordigni esplosivi

Una cellula neonazista è stata scoperta a La Spezia. Dalle prime ore di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di La Spezia stanno eseguendo perquisizioni e per tre indagati è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di allontanamento dall’abitazione nelle ore notturne. I destinatari sono persone di nazionalità italiana, ritenute responsabili dei reati di “associazione finalizzata all’incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, etnici e nazionali” ed a vario titolo anche per reati di danneggiamento e danneggiamento seguito da incendio aggravati….

FONTE: LA REPUBBLICA: GENOVA
Leggi l’articolo: http://genova.repubblica.it/cronaca/2017/04/29/news/cellula_neonazista_a_la_spezia_sei_arresti-164163825/

MODULO DI CONTATTO E RICHIESTA INFORMAZIONI
CONTACT FORM AND REQUEST INFORMATION
FORMULARIO DE CONTACTO Y SOLICITUD DE INFORMACIÓN
FORMULAIRE DE CONTACT ET DEMANDE D’INFORMATIONS
FORMULAR DE CONTACT și CERERE INFORMAȚII
KONTAK VORM EN VERSOEK INLIGTING
যোগাযোগ ফর্ম এবং অনুরোধ তথ্য
सम्पर्क र अनुरोध जानकारी सम्पर्क गर्नुहोस्
نموذج الاتصال ومعلومات الطلب

Le perquisizioni in corso dalle prime ore di questa mattina

WEB e SOCIAL

Sito WEBFacebookGoogle+Instagram + Twitter